10 NOVEMBRE VENERDÌ' CORTEO REGIONALE A NAPOLI

CORTEO DI LOTTA IN TRE TAPPE : COMUNE, PREFETTO, REGIONE, PER RIVENDICARE I DIRITTI NEGATI, CONCENTRAMENTO ORE 9,30 IN PIAZZA MATTEOTTI

Il 10 novembre in occasione dello sciopero generale Nazionale, La USB ( Unione Sindacale di Base) promuove a Napoli un corteo Regionale che partirà da piazza Matteotti alle ore 9,30 per consegnare in tre tappe specifiche, insieme ai lavoratori e ai cittadini, tre documenti ad altrettanti rappresentanti Istituzionali di Comune, prefettura e Regione. Documenti politici che rivendicano alle specifiche competenze di Sindaco, Prefetto e Presidente della Regione: la difesa dei posti di lavoro, la tutela del bene salute e dei beni comuni, vivibilità e diritto all'abitare, trasparenza amministrativa e maggiori risorse a protezione delle categorie sociali più deboli. Tre tappe “con consegna a domicilio” per ricordare alle Istituzioni che sono i fatti a cambiare lo stato delle cose e non le chiacchiere.

E il giorno dopo tutti a Roma per partecipare alla manifestazione Nazionale indetta dalla piattaforma sociale EUROSTOP

U.S.B. Federazione Regionale – Addetto Stampa Campania usb.campania.addettostampa@gmail.com