OTTENUTO UN INCONTRO CON I VERTICI AZIENDALI DEL POLO LOGISTICO DI CONAD, USB: LA LOTTA PAGA

Caserta -

Stamattina l''Unione Sindacale di Base, dopo l'iniziativa al supermercato Jambo di qualche settimana fa, ha presidiato i cancelli del polo logistico di Conad - PAC 2000 - per portare all'attenzione dei vertici aziendali i 15 licenziamenti avvenuti il 23 dicembre scorso all'interno dell'azienda LOGI SERVICE.

Dopo un'oretta di picchetti, i vertici dell'azienda ha deciso di incontrare i sindacalisti USB e di fissare con loro un incontro previsto per i prossimi giorni.

Chiederemo l'immediato reintegro dei licenziati senza se e senza ma.

Siamo consapevoli che senza iniziative di lotta come questa di stamattina ed il volantinaggio al supermercato Jambo, mai i vertici aziendali della Conad avrebbero incontrato i sindacalisti USB. Per questo motivo, oggi più che mai, ribadiamo che solo la lotta paga e facciamo appello a tutti i lavoratori della logistica della provincia di Napoli e Caserta, di alzare la testa e di uscire dal limbo della paura e dello sconforto a cui sono costretti.

Intervista ad uno dei licenziati: bit.ly/2s4hTFp

#USBLOGISTICA #SCHIAVIMAI