25 MAGGIO SCIOPERO NAZIONALE DEI LAVORATORI exLSU/ATA

MANIFESTAZIONE e CORTEO REGIONALE - ORE 9.30- PIAZZA MANCINI- NAPOLI

MERCOLEDI' 25 MAGGIO 2016 - SCIOPERO NAZIONALE DEI LAVORATORI exLSU/ATA

MANIFESTAZIONE e CORTEO REGIONALE - ORE 9.30- PIAZZA MANCINI- NAPOLI

Il Corteo dei lavoratori partirà da piazza Mancini ed arriverà alla Prefettura di Napoli, laddove una delegazione consegnerà al prefetto di Napoli il documento di denuncia di tutte le criticità che quotidianamente devono subire i lavoratori nonostante lo scandalo degli appaltiscuola.

Come USB riteniamo che l'unica soluzione, per ridare dignità ai lavoratori, consiste nella reinternalizzazione dei servizi e l'assunzione nei ruoli del personale ATA dei lavoratori che da quasi 20 anni lavora da precario, sfruttato e "schiavizzato" nella scuola come, peraltro, già da personale ata di fatto.

A seguire - Assemblea pubblica in Galleria Umberto I- Napoli

La USB a tal proprosito e come, peraltro, già evidenziato in diverse occasioni, rivolge formale appello ai lavoratori alla massima adesione e partecipazione allo sciopero, momento importante di rivendicazione e di lotta per difendere -SALARIO- DIRITTI e DIGNITA'

"CHI LOTTA PUO' ANCHE PERDERE........ CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO....."

Benevento 23 maggio 2016