Sciopero Anm: Ferma la funicolare di Montesanto e il 25% dei bus.

Basta violenza sul lavoro! Sciopero 4 ore ANM.

COMUNICATO STAMPA

“Buona l’adesione allo sciopero – dichiara Marco Sansone del Coordinamento provinciale Usb Lavoro Privato- soprattutto se si considera che è stato proclamato dalla sola Usb è ha visto forme di boicottaggio e delegittimazione, da parte delle altre organizzazioni sindacali, su un tema delicato e attuale come la tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. La partecipazione dei lavoratori allo sciopero ha fatto si che si creassero disagi al trasporto pubblico cittadino, attraverso la chiusura della Funicolare di Montesanto e percentuali di adesione del 30% per i pullman, come nel caso del deposito di Via delle Puglie.

Questo risultato ci spinge a continuare la nostra azione di lotta per rivendicare migliori condizioni di lavoro e salariali, contro ogni forma di privatizzazione”.

link sito.omninapoli.com/sciopero-trasporti-usb-funicolare-chiusa-adesione-gomma-a-25-e-sospese-linee-eav/