VENERDI 23 ORE 10, NAPOLI - SOLIDARIETA' PER SASHA

in difesa delle sacrosante libertà sindacali sotto la filiale napoletana della Wartsila che ha sede nel porto di Napoli presso Calata Porta di Massa.

Napoli -

CONTRO LA REPRESSIONE VERSO IL COMPAGNO SASHA.

PER LA DIFESA DELLE LIBERTÀ SINDACALI!

Sabato 24 l’USB (Unione Sindacale di Base) effettuerà una Manifestazione Nazionale a Trieste in solidarietà del compagno Sasha Colautti trasferito dalla sua azienda (la Wartsila) da Trieste a Taranto ad oltre 1000 kilometri di distanza.

Il trasferimento è una esplicita rappresaglia contro il compagno - già dirigente provinciale della FIOM/Cgil - che ha scelto di abbandonare questa organizzazione complice e di aderire all’Unione Sindacale di Base.

Venerdì 23, alle ore 10, a Napoli, manifesteremo in solidarietà con Sasha ed in difesa delle sacrosante libertà sindacali sotto la filiale napoletana della Wartsila che ha sede nel porto di Napoli presso Calata Porta di Massa.

L’appuntamento per i lavoratori e delegati USB e di tutti quelli che vogliono protestare contro questo vergognoso atto di autoritarismo antisindacale è alle ore 10 in Via De Gasperi (sotto la sede provinciale dell’INPS).