NAPOLI 20 NOVEMBRE SCIOPERO GENERALE DEL LAVORO PUBBLICO - CONCENTRAMENTO PIAZZA MANCINI ORE 10

MANIFESTAZIONI E CORTEI ANCHE ANCHE A MILANO E A ROMA - IN PIAZZA LAVORATORI, DISOCCUPATI E STUDENTI. USB: LOTTARE PER CONTARE!

Quanto è accaduto a Napoli, in Piazza Trieste e Trento, è assolutamente inaccettabile. Le violente cariche poliziesche contro giovanissimi studenti che protestavano sono un atto di pesante autoritarismo.

L' Unione Sindacale di Base, oltre alla solidarietà con gli studenti aggrediti invita l'intero mondo della scuola (insegnanti, personale Ata e studenti) alla partecipazione allo Sciopero dei Lavoratori Pubblici, dei Lavoratori delle Aziende Partecipate e degli Appalti del prossimo venerdì 20 novembre.

A Milano, Roma e Napoli ci saranno tre manifestazioni organizzate dall' U.S.B. dove i temi dell'opposizione alla cosiddetta “Buona Scuola” saranno al centro della nostra iniziativa sindacale.La scuola, unendosi agli altri settori, ha così modo di dare più forza alla propria voce protestando non solo contro la 107 ma anche per la sanità, per i trasporti, per i servizi e per il welfare.

A NAPOLI CONCENTRAMENTO ORE 10 A PIAZZA MANCINI

Federazione Regionale USB Campania