15 MARZO- ASSEMBLEA REGIONALE DEGLI ISCRITTI E DELEGATI USB

Interpretare la fase di attacco ai diritti dei lavoratori pubblici e del privato con la riorganizzazione dei servizi sui territori, con le misure sul fronte delle privatizzazioni, della controriforma della P. A., del taglio ai salari dei lavoratori delle attività pubbliche e rivolte a servizi di interesse collettivo

Napoli -

Martedì 15 marzo, ore 15,30

ASSEMBLEA REGIONALE DEGLI ISCRITTI E DELEGATI USB

Sala Multimediale (Via Verdi) Napoli

 

Diamo seguito ai deliberati dell’ultimo Coordinamento Nazionale Confederale e dei Coordinamenti Nazionali di Privato e Pubblico Impiego convocando – anche in Campania – l’Assemblea Regionale degli iscritti e dei delegati dell’Unione Sindacale di Base.

Interpretare la fase di attacco ai diritti dei lavoratori pubblici e del privato con la riorganizzazione dei servizi sui territori, con le misure sul fronte delle privatizzazioni, della controriforma della P. A., del taglio ai salari dei lavoratori delle attività pubbliche e rivolte a servizi di interesse collettivo.

Nel piatto ci sono i cambiamenti della istituzionali e le profonde modifiche alla Costituzione di cui siamo fortemente impegnati nella campagna Referendaria per il fronte del NO, e contro progetti di realizzare un vasto settore di forza lavoro a bassi salari e sottoccupata con la riforma del codice degli appalti che favorisce il continuo ricorso al massimo ribasso.

L’esigenza di riprendere la discussione ed il confronto con l’intero corpo dell’Organizzazione è il compito che assumiamo anche per condividere collettivamente i futuri ed impegnativi appuntamenti che l’USB sta costruendo per le prossime settimane e anche per affrontare le recenti problematiche che si sono prodotte nella nostra organizzazione su scala nazionale

Inoltre, come avviene negli Attivi in calendario in tutte le regioni, affronteremo lo stato delle Vertenze, nazionali e locali, in atto, i programmi di sviluppo dell’Organizzazione con le relative criticità e potenzialità.

Invitiamo – quindi – gli iscritti ed i delegati tutti al massimo delle partecipazione.

 

Napoli 8 Marzo 2016