PRIMA-VERA DETERMINANTE LA PARTECIPAZIONE DEI LAVORATORI

Raggiunto un altro importante risultato per i lavoratori della Società Prima-Vera di Torre Annunziata

Grazie al supporto e la determinazione dei lavoratori, un altro importante risultato è stato raggiunto.

Dopo una lunga vertenza tutti i contratti di lavoro del personale addetto alla sosta a pagamento sono stati trasformati a full-time ed inoltre si procederà ad un sostanziale adeguamento dei ticket-restaurant di tutto il personale.

Dopo l’importante decisione di internalizzare da parte del Comune di Torre Annunziata tutti i servizi( Igiene urbana, verde pubblico, Pulizie e Sosta a pagamento) svolti dalla precedente Società a capitale misto, fortemente rivendicata da USB Lavoro Privato, dopo lo sblocco della parte economica dei CCNL, si sono gettate le basi per una nuova fase grazie alla volontà dei lavoratori di sostenere e partecipare l’Unione Sindacale di Base.

Un plauso ed un ringraziamento ai tanti lavoratori che con le loro scelte e la loro partecipazione hanno consentito il raggiungimento di questi risultati.

Torre Annunziata 20 settembre 2016 Esecutivo USB Lavoro Privato

Federazione USB Campania Via Carriera Grande 32 80139 Na Tel 081207351 Fax 081262369 e-mail campania@usb.it

Sede USB Torre Annunziata Via Castriota 22 80058 Tel/Fax 0810484252