19 FEBBRAIO - ASSEMBLEA PUBBLICA EX LSU - SALA MULTIMEDIALE COMUNE DI NAPOLI

ALL'ASSEMBLEA PARTECIPA PAOLO FERRERO SEGRETARIO NAZIONALE R.C. APPUNTAMENTO ORE 10

­VERTENZA DEI LAVORATORI EX LSU IN SERVIZIO NELLE SCUOLE ­

Con la nuova gara di pulizia a gestione Consip che partirà a settembre 2013, si rischia, grazie alla Spending Review, di imporre ai lavoratori Ex LSU l’ennesima riduzione di salario, mentre MIUR e i Consorzi, che già si erano “divisa” nel 2001 la torta dell’esternalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole, pretendono di mantenere il servizio sfamando i lavoratori con le briciole.

Per questi motivi, nel tentativo di responsabilizzare la politica sulla problematica degli EX LSU scuola e di responsabilizzare tutti i lavoratori a partecipare attivamente alla lotta a garanzia dei livelli occupazionali e retributivi, la USB incontra il Segretario Naz. di R.C. PAOLO FERRERO in una….

ASSEMBLEA PUBBLICA che si terra’ il giorno MARTEDI 19 FEBBRAIO ore 10,00 presso la SALA MULTIMEDIALE del Comune di NAPOLI sita in

Via Verdi (nei pressi di Piazza Municipio).

Invitiamo pertanto tutti i lavoratori , iscritti e non, a partecipare numerosi !

Insieme per gridare il nostro No alla Gara Consip, No a false soluzioni quali la Cassa Integrazione, NO a ulteriori riduzioni di salario ai lavoratori EX LSU scuola, SI alla garanzia di un salario garantito e dignitoso, SI all’individuazione di un percorso d’ intenalizzazione degli EX LSU scuola a garanzia del lavoro.

Napoli, 18­02­2013

USB – UNIONE SINDACALE DI BASE LAVORO PRIVATO