20 MARZO PRESIDIO DI PROTESTA IN TUTTE LE CITTA' ITALIANE

A NAPOLI ORE 16,30 SOTTO LA PREFETTURA IN PIAZZA DEL PLEBISCITO

Martedì 20 marzo – sarà una giornata fondamentale per la trattativa in corso tra il governo Monti, le organizzazioni padronali e i sindacati collaborazionisti. Come si è capito, al di là delle dichiarazioni demagogiche della Camusso, le quali riflettono il crescente malcontento nella stessa Cgil, è già pronta una ipotesi di accordo che manomette, pesantemente, non solo l’Articolo 18 ma l’intera normativa attinente il mercato del lavoro introducendo nuova precarietà e libertà di licenziamento.

Nel pomeriggio di martedì 20, l’USB ha indetto sotto le sedi delle Prefetture delle principali città un PRESIDIO DI PROTESTA per segnalare la nostra indisponibilità a questi ulteriori tagli al salario, agli stipendi e ai diritti dell’intero mondo del lavoro.

Diamo appuntamento ai delegati e agli attivisti tutti della nostra Organizzazione Sindacale alle ore 16.30, in Piazza Plebiscito, del giorno 20 marzo sotto la sede della Prefettura di Napoli.

Raccomandiamo la massima partecipazione e la diffusione nei posti di lavoro del materiale informativo scaricabile dal sito dell’USB.

Unione Sindacale di Base – federazione di Napoli