9 NOVEMBRE, SCIOPERO GENERALE.

A NAPOLI LA MANIFESTAZIONE REGIONALE

9 novembre, Sciopero Generale, manifestazione Regionale a Napoli.

UFFICIO STAMPA RdB CUB Campania  www.campania.rdbcub.it

Il 9 novembre è stato indetto, dalla Confederazione Unitaria di Base, dallo SLAI/COBAS, dal Sindacato Lavoratori in Lotta, dalla Confederazione COBAS e dal SdL Intercategoriale, lo Sciopero Generale: per protestare contro il costo della vita, contro il precariato, contro la distruzione ambientale, contro i licenziamenti politici, contro la privatizzazione della scuola, contro il lavoro “in affitto”. Una mobilitazione generale contro le ingiustizie e i diritti negati. Alla manifestazione Regionale, parteciperanno i lavoratori di tutti i settori del pubblico impiego e del privato, i disoccupati,gli studenti,i comitati per l’ambiente, i centri sociali nonché i cittadini extracomunitari. Treni e autobus, provenienti dalle cinque province Campane, porteranno a Napoli migliaia di cittadini. Il corteo con partenza da piazza Mancini (concentramento ore 9,30) procederà per il corso Umberto, via Medina, piazza Municipio,per concludersi in piazza del Plebiscito,davanti alla sede della prefettura. Al prefetto, come rappresentante del Governo, sarà consegnato un documento, in cui si ribadiscono le ragioni dello Sciopero Generale.

Antonio Alfano, Ufficio stampa RdB CUB Campania

3356681457 ufficiostampa@campania.rdbcub.it

via Carriera Grande, 32 - 80139 Napoli - tel: 081.5637213 - fax: 081.5536467 - info@napoli.rdbcub.it