ANM ,ABILITAZIONE GUIDA TRANVIARIA, POCA TRASPARENZA ...E ALTRO!

IL GIORNO 11 SETTEMBRE 2013 SARÀ ATTUATO UN SIT-IN DI PROTESTA ED UN PRESIDIO SINDACALE PRESSO LA PALAZZINA AMMINISTRATIVA DELL’IMPIANTO STELLA POLARE

All’Azienda ANM

All’attenzione dei dott.i  Brunetti, Cicala, Pighetti

Alla D.G. USTIF

c.p.c. al Prefetto di Napoli

prot. n. 548b/13 – rettifica luogo sit-in

oggetto: abilitazione guida tranviaria

Convinti che la conduzione e gestione della materia di cui l’oggetto non contenga i requisiti minimi di trasparenza, legalità e di pari opportunità per i tanti conducenti che con sacrificio hanno seguito i corsi a loro spese e fuori dall’orario di servizio, e, che le risposte altresì ottenute dai dirigenti preposti nel merito siano difformi e pretestuose, questa O.S.  sarà al fianco dei colleghi aziendali, maltrattati e discriminati da un “sistema” che non appartiene agli interessi produttivi dell’azienda, pertanto, il giorno 11 settembre 2013 sarà attuato un sit-in di protesta ed un presidio sindacale presso la palazzina amministrativa dell’impianto Stella Polare, in occasione dell’esame per rivendicare il diritto ad essere esaminati, tutti, dall’unico organismo preposto allo scopo.

Distinti saluti.

Coordinamento  Provinciale USB