ANM: NIENTE SOLDI PER CHI LAVORA E VIA CHI SI AMMALA

SIT-IN DI PROTESTA DAVANTI LA DIREZIONE DELL’ANM IN VIA G.B. MARINO, MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE ALLE ORE 10.00

ANM: NIENTE SOLDI PER CHI LAVORA E VIA CHI SI AMMALA

Questa è la politica di questa amministrazione. - Questa è la politica dei sindacati firmatari.

Insieme hanno disatteso tutte le speranze, togliendoci, negli anni, tutti i bacini per accogliere chi, sfiancato dalla scarsa qualità del nostro lavoro, avrebbe potuto e dovuto essere “protetto”. Hanno esternalizzato prima la pulizia delle vetture, poi la trazione, ed ora anche la guardianeria. Ora non ci resta che la lotta. Non più quella per difendere i nostri diritti, ma quella per riprenderci almeno i più elementari. Noi abbiamo le idee e le proposte per collocare coloro i quali risultano inidonei alla guida. I nostri “veri” colleghi. La politica regionale impone alle aziende un risparmio obbligato? Ebbene, noi crediamo che le risorse vadano tagliate dall’alto. Ed invece, ancora una volta, avallata dai falsi rappresentanti sindacali, affaristi e senza scrupoli, l’amministrazione della nostra azienda ha ben pensato di aumentare i carichi di lavoro di chi è in prima linea, e di “disfarsi” di chi, dopo aver dato cuore e sudore, non ne ha più. Ma stavolta siamo noi a volerli mandare a casa. Noi non vogliamo più essere sacrificati, né essere merce di scambio. Sentiamoci tutti  parte in causa. Oggi siamo davvero tutti a rischio. Basta abbassare la testa e sperare di cavarsela. Serve l’aiuto di tutti. Uniti possiamo.

SIT-IN DI PROTESTA

DAVANTI LA DIREZIONE DELL’ANM IN VIA G.B. MARINO

MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE ALLE ORE 10.00

Per difendere il salario.

Per difendere il diritto ad ammalarsi.

Per difendere la dignità di chi lavora.

LA PACE SOCIALE E’ FINITA. ORA O MAI PIU’