ASL NA1 A OTTOBRE INGENTIVAZIONE E TICKET

QUESTA LA PROMESSA DEL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELL'ASL NA1

Lunedì 24 settembre, Il nuovo D.G. dell’ASL NA 1 Centro si è incontrato con le OO.SS. aziendali ed ha promesso loro che entro ottobre pagherà il 23% del 25% dell’incentivazione che ci deve relativa all’anno 2011 e ci darà uno dei ticket mensa arretrati che ci deve.

La notizia non può che farci piacere e soddisfarci, da momento che solo noi, insieme ad altre OO.SS. del presidio ospedaliero S. Paolo, avevamo avviato le iniziative per ottenere quanto ci spettava, attraverso la raccolta di centinaia di firme protocollate in D.G. e l’avvio delle procedure per la vertenza legale).

Questo risultato, tutto da verificare, comunque non ci farà abbassare la guardia, noi continueremo a vigilare sulle questioni, a valutare senza condizionamenti gli sviluppi e ha promuovere iniziative di lotta ogni volta che lo riterremo necessario per raggiungere gli obbiettivi. Indipendentemente da chi dirige l’azienda e dal tipo di relazioni sindacali che volta per volta vengono instaurate a livello centrale tra i dirigenti dell’ASL NA 1 Centro e le OO.SS. aziendali.

Napoli 24/09/12    USB  Presidio Ospedaliero San  Paolo