ASL NA1 "RIPRISTINATO" IL SERVIZIO AMBULANZE

Il comitato “Cinzia Fico” e la R..d..B./CUB dell’ASL NA 1, continueranno a vigilare affinché i tagli all’assistenza già annunciati dall’Assessore Regionale alla Sanità non avvengano.

ASL NA1 “RIPRISTINATO” IL SERVIZIO AMBULANZE

La D.G. dell’ASL NA 1, ritorna indietro sulla decisione di spostare le ambulanze rianimative dagli ospedali presidiali, sospende l’ordine di trasferimento e ne dispone il loro ripristino.

Un risultato raggiunto grazie alla mobilitazione dei cittadini e delle OO.SS. aziendali, contro una decisione derivante dalla politica dei tagli che l’Assessore alla Sanità ha deciso per ripianare i debiti prodotti da una politica scellerata della sanità in Campania, le cui conseguenze si vogliono far pagare ai cittadini e ai lavoratori.

I cittadini non devono pagare le colpe dei politici che stanno ancora ai loro posti.

La sanità è un diritto primario e inalienabile, che nella nostra Regione è già precario ed inferiore al resto del paese, non possiamo ulteriormente peggiorarlo per motivi di bilancio gestionale.

R.d.B./CUB ASL NA 1

Il comitato per il diritto all’assistenza

“Cinzia Fico”