ATITECH MERCOLEDI' PRESIDIO DI DUE ORE

DALLE 14 ALLE 16 PRESSO L'AZIENDA ATITECH, AEREOPORTO DI CAPODICHINO, PRESIDIO DEI LAVORATORI

Mercoledì 14 ottobre 2015 dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Sit-in-assemblea lavoratori Atitech.

I lavoratori Atitech, in attesa della conclusione della procedura di raffreddamento prevista dalla Legge di autoregolamentazione dello sciopero, daranno vita ad un sit-in e si riuniranno in assemblea fuori ai cancelli di Atitech, mercoledì 14 ottobre 2015 dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Tale prima iniziativa si rende necessaria, vista la grave decisione dell’azienda del presidente Gianni Lettieri, di applicare l’accordo del 04 agosto 2015 raggiunto tra Atitech e cgil cisl uil, nonostante lo stesso sia stato sottoposto a referendum è bocciato dal 98 % dei lavoratori, con una percentuale di votanti pari al 60% degli aventi diritto.

Un grave colpo alla democrazia, alla dignità e i diritti dei lavoratori, portato avanti dall’azienda, grazie alla complicità dei sindacati confederali che nonostante la palese e sonora bocciatura dell’intesa, invece di ritirare le firme dall’accordo continuano a difendere l’indifendibile.

Parteciperanno al sit-in e all’assemblea, componenti della Federazione regionale USB Campania e delegazioni di lavoratori di altre realtà lavorative.

Alle compagne e ai compagni : si chiede la massima partecipazione al presidio che terremo mercoledi 14 ottobre dalle ore 14,00 alle 16,00

presso l'azienda Atitech (aeroporto Capodichino)

tutti quelli che possono usufruire di permessi sindacali

o cambi turni comunicassero la propria partecipazione