Caserta, USB incontra la Direzione Generale dell’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano”

Caserta -

Come concordato con la Direzione Generale dell’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta in occasione del sit-in di giovedì 18 marzo, questa mattina una delegazione dell’USB ha incontrato il Direttore Generale Dott. Gaetano Gubitosa.

Nel corso dell’incontro USB ha chiesto l’internalizzazione dei servizi in appalto, lo scorrimento delle graduatorie disponibili a livello regionale, al fine di garantire un’adeguata assistenza e assunzioni stabili del personale. Il Direttore Generale ha informato i dirigenti sindacali delle procedure concorsuali attivate e da attivarsi: relativamente agli amministrativi sono stati assunti con avviso pubblico n. 29 Assistenti Amministrativi nelle more del concorso da espletarsi. Si attiveranno a breve anche le procedure di reclutamento per gli Infermieri e gli Operatori Socio Sanitari.

USB ha chiesto di avere il contratto in proroga stipulato con la ditta di pulizie ed il piano triennale del fabbisogno del personale che, su dichiarazione del Dott. Gubitosa, sarà pronto nella sua versione definitiva ad aprile p.v. Al fine di proseguire il percorso di collaborazione intrapreso questa mattina e per fare il punto della situazione, USB e la Direzione dell’azienda casertana si sono dati appuntamento dopo la Festività Pasquale.

Caserta, 23-03-2021

USB Federazione provinciale di Caserta