DOMANI 4 SETTEMBRE MANIFESTAZIONE APU DAVANTI PALAZZO SANTA LUCIA, USB: NAPOLI ANTICIPA L'"AUTUNNO CALDO"

Comunicato Stampa

Napoli -

La questione sociale, e non solo, al Sud ribolle e si manifesta con il rilancio del conflitto di classe: Napoli anticipa l’“autunno caldo”. Si terrà domani la manifestazione dei lavori di pubblica utilità (APU) indetta dall’USB per mercoledì 4 settembre, ore 9:30 dinanzi al Palazzo Santa Lucia, Napoli – Regione Campania.

“La crisi di governo aperta dalla Lega agli inizia di agosto ha bloccato la pubblicazione del Decreto Lavoro promesso dal Ministro Di Maio. Oggi come lavoratori di pubblica utilità chiediamo che gli impegni presi vengano mantenuti, il tempo delle attese è finito ora c’è bisogno di passare dalle parole ai fatti. Lanciamo un appello a tutti quei soggetti sociali che a Napoli e in Campania sono interessati da problematiche lavorative ed occupazionali, come, ad esempio, i raider, i navigator, gli LSU, gli ex LSU ATA, i dipendenti della Whirlpool e di altre aziende in crisi o in via di chiusura, affinché uniscano le loro voci per fare sì che le loro vertenze si sblocchino sia a livello nazionale che a livello regionale e comunale”.

Coordinatore della Federazione del Sociale – USB Napoli/Campania

Giovanni Pagano

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni