FUTURO E RUOLO DELLE AZIENDE PARTECIPATE DEL COMUNE DI NAPOLI

CONFERENZA STAMPA A NAPOLI, AL “CAFFÈ INTRAMOENIA”, MERCOLEDI' 25 MAGGIO 2011,ALLE ORE 10.30

FUTURO E RUOLO DELLE AZIENDE PARTECIPATE DEL COMUNE DI NAPOLI

CONFERENZA STAMPA A NAPOLI,  AL  “CAFFÈ INTRAMOENIA”, MERCOLEDI' 25 MAGGIO 2011,ALLE ORE 10.30

Lo sviluppo ed il rilancio delle aziende di trasporto pubblico locale non può prescindere da quanta volontà politica ci sia nel garantire ai cittadini un servizio di mobilità sostenibile e adeguato alle esigenze strutturali della città.

La crisi economica che aggredisce il valore dei salari, la difesa dell’ambiente, il supporto all’economia del turismo in città richiedono più servizio efficiente e di qualità.

I tagli, economici che il settore sta subendo ne mettono in crisi la gestione amministrativa,  gli scandali per gli arresti di mazzette intascate da dirigenti  e sindacalisti gettano fango sull’immagine dell’azienda e dei lavoratori, la scandalosa gestione affaristica-clientelare del personale demotiva i dipendenti dalla partecipazione attiva ai processi produttivi.

Su  questi temi, usb, indice una conferenza stampa pubblica ed un “incontro – dibattito” con i candidati a sindaco della città in piazza bellini , “caffè intramoenia”, mercoledi' 25 maggio 2011,alle ore 10.30

INTERVERANNO: LAVORATORI DEL SETTORE E CITTADINI

SONO STATI INVITATI

LUIGI DE MAGISTRIS                 -           GIANNI LETTIERI