GLI LSU INCONTRANO L'ASS.RE A LAVORO DELLA REGIONE CAMPANIA NAPPI

CHIESTO ALL’ASSESSORE UN IMPEGNO CONCRETO PER LA STABILIZZAZIONE DEGLI LSU CAMPANI

Il 20 maggio alle ore 16.30 c’è stato l’incontro con l’ass.re a lavoro della Regione Campania Nappi questo incontro è scaturito dopo molte giornate di lotte e depositi di atti di programma dell’USB che chiede un’istituzione di un tavolo tecnico politico già dall’anno scorso ti allegano anche comunicati presentati agli uffici competenti.

Poiché il risultato dell’incontro è stato molto deludente in quanto ogni amministratore locale si lava le mani, noi anche caricando all’ass.re le proprie responsabilità e mancanza di programmazione per  la stabilizzazione dei LSU qui in Campania e  non lasciando nessun alibi allo stesso ci siamo impegnati con i lavoratori presenti di indire una giornata e di inoltrare una richiesta di incontro al Ministro al Lavoro cosa che abbiamo fatto oggi, poiché ci sono norme e dinieghi x l’assunzione di questi lavoratori quindi lanciamo già da adesso l’impegno di andare tutti a Roma.

USB per la stabilizzazione degli LSU Campani