L'IMMONDIZIA, MORALE E DEL MAL GOVERNO, STA NEI PALAZZI DEL POTERE!

LA GIUNTA JERVOLINO DEVE ANDARE A CASA!!

L’immondizia sta nei Palazzi,

Ora più che mai “La necessità della mobilitazione e del conflitto”.

Che Palazzo San Giacomo fosse occupato e gestito da un articolato sistema affaristico, speculativo e clientelare era noto da tempo.

Tutti i provvedimenti varati negli ultimi anni (le scelte urbanistiche, le politiche sociali, le privatizzazioni, la gestione del ciclo dei rifiuti, le politiche scolastiche..) sono state fortemente segnate da contenuti antipopolari i quali hanno favorito – esclusivamente – i potentati economici, le lobby affaristiche, i profitti del sistema delle imprese e la criminalità organizzata.

La decapitazione giudiziaria dell’amministrazione Jervolino, il coinvolgimento di deputati degli entrambi schieramenti politici, l’infiltrazione affaristica fin dentro la Magistratura sono solo l’ultimo atto di un sistema di potere e di governo marcio ed incapace di assolvere ad ogni funzione positiva di difesa dei cittadini e delle loro condizioni di vita e di lavoro.

LA GIUNTA JERVOLINO DEVE ANDARE A CASA!!

I napoletani onesti, chi abita nelle periferie, chi, ogni giorno, è costretto a sopravvivere al carovita dilagante, alla negazione del diritto allo studio ed alla salute non rimpiangeranno questa amministrazione ed il suo squalificato personale politico.

Mentre a Napoli ed in tutta la Campania sta miseramente crollando un autentico verminaio è ora di rilanciare una nuova stagione di mobilitazione e di lotte per ridare voce, forza e rappresentanza adeguata alle esigenze di lavoratori, disoccupati e precari.

Rappresentanze Sindacali di Base

CONFEDERAZIONE UNITARIA di BASE