L'USB HA INAUGURATO LA SEDE PROVINCIALE DI AVELLINO

L’USB anche in Irpinia intende offrire e promuovere le proprie risorse umane e professionali a sostegno delle fasce più deboli della società

Avellino -

Un sindacato forte, un sindacato libero, un sindacato indipendente, un sindacato vero, un sindacato trasparente, un sindacato onesto: l’Unione Sindacale di Base, l’USB, ha aperto la propria sede provinciale ad Avellino, in Corso Europa n. 116.

Già da tempo operante sul territorio Irpino, l’USB ha inaugurato ad Avellino la sede confederale nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio .

Presenti i dirigenti locali, provinciali, regionali e nazionali dell’organizzazione sindacale, che si è sempre contraddistinta per essere interlocutrice e portavoce dei diritti individuali e collettivi dei lavoratori sia del settore privato e sia del settore pubblico.

L’USB anche in Irpinia intende offrire e promuovere le proprie risorse umane e professionali a sostegno delle fasce più deboli della società, per stare al fianco, concretamente, dei lavoratori, dei pensionati, dei disoccupati e dei precari.

La difesa del lavoro e dei lavoratori, la difesa dell’ambiente e del territorio saranno sempre al centro delle attività sindacali che si svilupperanno in tutti o settori occupazionali, sia pubblici e sia privati.

L’USB darà il proprio contributo per il rilancio socioeconomico della provincia, con il diretto coinvolgimento degli iscritti, di tutti i cittadini e dei rappresentanti delle Istituzioni. Grande la grande partecipazione alla inaugurazione

Federazione Provinciale USB Avellino