Napoli, USB sostiene e partecipa al presidio No War di sabato 25 Febbraio alle ore 16 a piazza Dante

L’Unione Sindacale di Base è tra i soggetti promotori della manifestazione nazionale contro la guerra e per il salario a Genova di sabato 25 Febbraio.

In Campania e a Napoli l’Unione Sindacale di Base sostiene e partecipa al Presidio No War di sabato 25 Febbraio alle ore 16 a Piazza Dante (Napoli).

A un anno esatto dall’inizio del conflitto in Ucraina, che ha causato migliaia di vittime civili e rinverdito l’imperialismo della Nato, scatenando la corsa globale al riarmo con i pesantissimi effetti sull’economia e sul carovita che tutti stiamo sperimentando, USB torna in piazza per gridare ancora una volta “Abbassate le armi, alzate i salari”, la parola d’ordine che ha accompagnato tutte le mobilitazioni di questi dodici mesi.

Vogliamo pace e salario, contro la guerra e l’economia del carovita che ingrassa il padronato, le multinazionali e la speculazione finanziaria, strangolando le popolazioni di tutto il mondo.

È tempo di protestare e di scendere in piazza!

Esecutivo Confederale Campania dell’Unione Sindacale di Base