Napoli, tavolo di confronto per garantire il servizio di trasporto durante i festeggiamenti per lo scudetto

Napoli -

Il tavolo di confronto tenutosi questa mattina presso Palazzo San Giacomo, relativamente al servizio di trasporto che l’ANM, su richiesta del Prefetto di Napoli, dovrà erogare nei giorni di sabato e domenica è appena terminato. Assunto l’impegno di tutte le parti nel garantire efficienza e sicurezza del servizio in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, si è deciso di rinviare la riunione a domani.

Oltre alle otto organizzazioni sindacali erano presenti al tavolo per il Comune di Napoli l’assessore Eduardo Cosenza, mentre per l’Anm erano presenti il responsabile alle relazioni sindacali, il direttore Generale uscente Simeoli e il nuovo direttore Favo.

Vista la complessità tecnica della riunione e la necessità di definire una organizzazione del servizio e del personale tesa a garantire concretamente la sicurezza dei lavoratori e dell’esercizio, all’incontro di domani presso la direzione generale dell’ANM è stata richiesta la presenza dei rispettivi direttori del settore gomma e ferro.

USB Lavoro Privato Napoli