OSPEDALE LANDOLFI DI SOLOFRA, OCCUPATA LA DIREZIONE SANITARIA

CONTINUA L’IMPEGNO DEL COORDINAMENTO REGIONALE SANITA’ DELLA USB PER PROMUOVERE LA BUONA ASSISTENZA SUL TERRITORIO CAMPANO

IL PERSONALE OSS E INFERMIERISTICO DELL’OSPEDALE LANDOLFI DI SOLOFRA HANNO OCCUPATO IL 20 GIUGNO LA DIREZIONE SANITARIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO. UN’AZIONE COORDINATA INSIEME ALLA USB, CON IL DIRETTO INTERVENTO DI VITO STORNIELLO , SEGRETARIO REGIONALE, PER RIVENDICARE UNA MIGLIORE GESTIONE DEI CARICHI DI LAVORO E PIU’ TRASPARENZA NELLE LISTE DI ATTESA. LA DIRIGENTE MORGANTE NONOSTANTE I RIPETUTI INVITI AL DIALOGO, INVIATI DALLA USB GIA’ DA FEBBRAIO SCORSO, NON HA MAI CONCESSO UN INCONTRO COSTRUTTIVO SULLE PROBLEMATICHE ASSISTENZIALI. IL SIT-INN HA CONVINTO LA DIREZIONE AZIENDALE A CONCEDERE, FINALMENTE, A GLI OPERATORI UN INCONTRO. -- DELLA SITUAZIONE DEL LANDOLFI E DEGLI ALTRI DUE PRESIDI OSPEDALIERI PRESENTI SUL TERRITORIO E’ STATO INFORMATO ANCHE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE DE LUCA . AL PIU’ PRESTO DAREMO AGGIORNAMENTI SUGLI SVILUPPI DELLA VERTENZA