P.O. CARDARELLI COSTITUZIONE TERMINALE ASSOCIATIVO USB AZIENDALE

LA USB RICORDA CHE COMPORTAMENTI TENDENTI AD OSTACOLARE IL LAVORO SINDACALE SONO DENUNCIABILI ALLA MAGISTRATURA DEL LAVORO.

Napoli -

Oggetto: comunicazione costituzione Terminale Associativo USB Aziendale ai sensi del CCNQ del 7.8.1998.

 

La scrivente Organizzazione Sindacale fa presente che presso codesta Azienda si è costituito il terminale associativo USB ai sensi del CCNQ indicato in oggetto.

Pertanto si rende noto la composizione del predetto terminale associativo che risulta essere composto dai dipendenti appresso elencati:

1.         Vitale Maria

2.         Rosmelli Clemente

3.         Di Stasio Nicodemo

4.         Di Vaio Vincenzo

5.         Agrillo Pasquale

6.         Stiano Romina

 

Il dipendente Sig.ra Vitale Maria ha il compito di coordinare l’attività sindacale del predetto terminale associativo.     

 

Si ricorda che ai dirigenti sindacali elencati va assicurata la completa agibilità sindacale e tutti i diritti sindacali previsti dalle norme vigenti e cioè: contrattazione, assemblee, permessi sindacali, bacheca, sede sindacale, etc…

 

Inoltre i predetti dirigenti sindacali sono abilitati ad usufruire dei permessi sindacali previsti dall’art. 11 dell’accordo collettivo quadro del 7.8.1998.

 

Si ricorda, inoltre, che comportamenti tendenti ad ostacolare il lavoro sindacale sono riconducibili a condotta antisindacale e, pertanto, denunciabili alla Magistratura del Lavoro.

 

Per comunicazioni dirette alla predetta struttura sindacale si potrà fare riferimento al citato Coordinatore presso l’AORN “Antonio Caldarelli” di codesta Azienda e/o alla Federazione Regionale di Napoli sita in Via Carriera Grande n. 32 – 80139 – Napoli – tel. 081207351.

Distinti saluti.

 

Il Coordinatore Regionale USB Sanità

                                                                                  - dr. Vito Storniello  -