PRESIDIO E VOLANTINAGGIO DI PROTESTA PRESSO IL PALAZZO DEL MEDITERRANEO

UN DELEGATO USB TRASFERITO PER AVER CHIESTO IL DIRITTO SACROSANTO DEL SALARIO!!!

Il giorno 22 Febbraio 2013 alle ore 09.00 presso il Palazzo del Mediterraneo – Sede Università Orientale – di Via Marina n° 59 la USB praticherà un presidio con  volantinaggio per  il trasferimento geografico coatto di un dirigente della nostra O.S. in servizio da circa  10 ( Dieci  ) anni  presso l’Università Orientale di Napoli, senza alcuna motivazione, se non finalizzato  ad intimorire e reprimere qualsiasi scelta libera che i lavoratori possano fare in un momento in cui le attività aziendali SGS presentano serie problematiche e seri dubbi in materia di gestione del Personale, di gestione degli Appalti, e sull’utilizzo della CIG.

La direzione aziendale sgs  con atto unilaterale ha deciso di trasferire un dipendente e delegato sindacale isolandolo in una postazione lontana dalla possibilità di parlare con i colleghi sulle opportunità di poter rivendicare il diritto a ricevere lo stipendio dopo aver prestato attività lavorativa, peraltro in condizioni disumane in disprezzo delle più elementari norme di legge contrattuali in materia di orario e di mansioni effettuate.

Infatti, dopo aver scelto di acquisire il coraggio di rivendicare la propria dignità lavorativa il collega è stato attaccato in tutti i modi fino ad arrivare al trasferimento immotivato con metodi che una società civile dovrebbe assolutamente respingere nell’interesse della libertà collettiva.

Colleghi,

il sostegno per la lotta che stiamo conducendo non può prescindere dalla VOSTRA presa di coscienza che se non rientra il provvedimento nessuno potrà più pretendere di vivere una vita lavorativa decente fatta di Diritti e Doveri, ma bisognerà solo subire le prevaricazioni e l’arroganza di chi pretende di fare i propri affari sulla pelle dei lavoratori e delle loro famiglie.

SIAMO STUFI DI PREVARICAZIONI E DI ARROGANZA BISOGNA SMETTERLA CON METODI CHE RISALGONO AI TEMPI PIÙ BUI DELLA NEGAZIONE DELLE LIBERTÀ PERSONALI E DI PENSIERO, E ATTIVEREMO TUTTE LE INIZIATIVE DI LOTTA PER RISTABILIRE REGOLE DEMOCRATICHE E CIVILI PER TUTTI.

SU LA TESTA !!!!!!!!

Sosteniamo  la lotta per i diritti, la dignità e il salario.

Coordinamento Provinciale

USB Lavoro Privato