RESPINTO IL RICORSO PRESENTATO DAL CONSORZIO DI BACINO BN2 DI BENEVENTO

La cassazione riconosce totalmente il Diritto al lavoro per una Lavoratrice dipendente del Consorzio Intercomunale di Bacino BN2

Benevento -

“Definitivamente riconosciuto il Diritto al lavoro per la Lavoratrice dipendente del Consorzio Intercomunale di Bacino BN2 che ha sostenuto le proprie ragioni difendendosi finanche in Cassazione”

 

La Cassazione, con un pronunciamento emesso nei giorni scorsi, ha rigettato, in tutti i suoi aspetti, il ricorso e la tesi sostenuta dal Consorzio di Bacino per la Raccolta Differenziata BN 2, che voleva, ad ogni costo, legittimare la sospensione dalle attività lavorative avvenute nel 2010 e la conseguente introduzione della Cassa Integrazione Guadagni in deroga.

 

Difatti la Lavoratrice del Consorzio BN2 , iscritta USB, che sin dal 2010 si è difesa rispetto alle ingiustizie subite, con questo pronunciamento della Cassazione ha avuto pienamente ragione vedendosi, così, definitivamente riconoscere il diritto allo svolgimento delle proprie attività lavorative presso il Consorzio di appartenenza.

 

Ora serve una presa di posizione immediata e concreta che deve seguire le tante iniziative intraprese nel rivendicare e tutelare i Diritti negati, il ripristino della legalità e giustizia.

 

Un grazie particolare, per questa importante e definitiva vittoria, va agli Avvocati Maurizio Zeoli e Daniela Sarracino i quali con piglio, determinazione, irriducibilità e competenza, hanno saputo argomentare e sostenere la fondatezza delle ragioni basata sui Diritti e Legalità, peraltro, da sempre rivendicate dalla lavoratrice con la stessa determinazione, irriducibilità e caparbietà.

 

Tutti i dettagli ed i passaggi che hanno determinato tale pronunciamento, da parte della Cassazione, verranno illustrati e resi noti in una conferenza stampa che sarà convocata nei prossimi giorni.

 

Benevento 24 ottobre 2016

USB – Federazione Provinciale di Benevento

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni