USB: LA LOTTA NON VA IN VACANZA

LA USB NON DA TREGUA ALLE INGIUSTIZIE SOCIALI E RIVENDICA IL DIRITTO, COME SINDACATO, A DARE VOCE AI BISOGNI DEI LAVORATORI, DEI DISOCCUPATI, DEI CITTADINI

Per come vanno le cose, non è proprio il caso di abbassare la guardia. Il sindacato USB , impegnato da sempre contro le ingiustizie sociali, per la difesa dei diritti dei lavoratori e per il diritto al lavoro dei disoccupati e contro la precarietà non si è mai concessa alcuna pausa. La lotta non va in vacanza!!

I sindacalisti USB rischiano ogni giorno, sul posto di lavoro e in piazza, di essere criminalizzati o soggetti a isolamento per il loro impegno non “barattabile” . Ma questo non riuscirà ad intimorire un sindacato conflittuale come la USB che resta in prima linea senza se e senza ma per rivendicare il diritto al lavoro e alla casa,La sicurezza sul lavoro, il diritto alla tutela della salute, la difesa della famiglia e degli anziani.