VERTENZA COOP: L'U.S.B. HA AVUTO RAGIONE!

CONFERENZA STAMPA MERCOLEDI' 19 ALLE ORE 10, PRESSO LA SALA MULTIMEDIALE DEL COMUNE DI NAPOLI

Mercoledì 19 dicembre, ore 10,presso Sala Multimediale del Consiglio Comunale(Via Verdi – adiacenze Piazza Municipio) NAPOLIConferenza Stampa/AssembleaAd un mese circa dalla nostra denuncia pubblica circa l’intenzione della direzione della COOP di dismettere i propri insediamenti in Campania i fatti accaduti nelle ultime settimane confermano la gravità di questo, ulteriore, attacco ai livelli occupazionali.

La COOP non ha fornito nessuna certezza in materia al proprio operato anzi da più parti arrivano conferme e notizie preoccupanti per i lavoratori e per l’insieme dei soci consumatori della COOP.

A questo punto si tratta di mettere in campo il massimo possibile della mobilitazione unitaria dei lavoratori della COOP sbugiardando l’operato di quei sindacati che hanno frenato e depotenziato la lotta dei lavoratori e costringendo gli amministratori locali che, in queste settimane hanno dichiarato la loro solidarietà alla Vertenza COOP, ad essere politicamente conseguenti con le loro affermazioni pubbliche.

UNIONE SINDACALE di BASE

Via Carriera Grande 32