14 Maggio, sciopero dei Lavoratori Aeroportuali-Apt Capodichino

Sciopero dei Lavoratori Aeroportuali-Apt Capodichino

14 maggio2016 dalle ore 13.00 alle ore 17.00

Sabato 14 maggio dalle ore 13.00 alle ore 17.00 i lavoratori aeroportuali dell’Aeroporto di Napoli Capodichino, incroceranno le braccia e manifesteranno nel’ambito del sedime aeroportuale.

Lo sciopero di domani, proclamato da tutte le OO/SS del settore, costituisce la prima determinata risposta ai pesanti tagli normativi e salariali, annunciati dalla GH Napoli, che rischiano a caduta di coinvolgere tutte le altre aziende.

Per l’ennesima volta si cerca di scaricare sulle spalle dei lavoratori, guasti e inefficienze, che hanno prodotto uno squilibrio generale del sistema aeroportuale, rispetto al quale servono regole certe per tutti gli operatori per mettere fine alla concorrenza sleale e dumping sociale, che stanno falcidiando salari e posti di lavoro.

L’Unione Sindacale di Base si opporrà con la massima determinazione, per impedire l’ennesimo scempio a scapito dei lavoratori, gli unici che con il proprio lavoro hanno consentito lo sviluppo dello scalo napoletano.

Napoli 13 maggio 2016 USB Lavoro Privato

Sede Aeroportuale USB Lavoro Privato Via Cupa Carbone alla Doganella 97 80144 Na Tel/Fax 08119813375

Federazione USB Campania Via Carriera Grande 32 80139 Na Tel 081207351 Fax 081262369 e-mail campania@usb.it