SI E' SVOLTO A NAPOLI, PRESSO IL PALAZZO DEL COMUNE DI NAPOLI IL PRESIDIO DEI LAVORATORI EX LSU/ATA

UNA NOSTRA DELEGAZIONE E’ STATA RICEVUTA DALL’ASSESSORE GRAZIELLA PAGANO,

IL 15 FEBBRAIO SI E’ SVOLTO A NAPOLI, PRESSO IL PALAZZO DEL COMUNE DI NAPOLI IN PIAZZA MUNICIPIO IL PRESIDIO DEI LAVORATORI EX LSU/ATA  (dipendenti ditte di pulizia) ORGANIZZATO DALL’UNIONE SINDACALE DI BASE NELL’AMBITO DELLA GIORNATA NAZIONALE  DI MOBILITAZIONE.

UNA NOSTRA DELEGAZIONE E’ STATA RICEVUTA DALL’ ASSESSORE GRAZIELLA PAGANO, LA QUALE SI E’ DICHIARATA IN SINTONIA CON LA CRITICA ALLA DIRETTIVA 103 DEL 30 DICEMBRE 2010 DEL MINISTRO MARIASTELLA GELMINI RICONOSCENDO, INOLTRE, COME RIPORTATO NEL LIBRO BIANCO DELL’ USB, LA SOLUZIONE DELL’ INTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA ATTRAVERSO L’ASSUNZIONE ATA DEGLI EX LSU, DEGNA DI ATTENZIONE E APPROFONDIMENTO.

PERTANTO, L’ASSESSORE PAGANO, SI E’ IMPEGNATA AD INCONTRARE UNA DELEGAZIONE DI PARLAMENTARI DELLA  CIRCOSCRIZIONE CAMPANA PER INVESTIRLI DELLA PROBLEMATICA DEL SETTORE PORTANDOGLI A VISIONE  TUTTA LA DOCUMENTAZIONE FORNITA DALLA USB .

Federazione Regionale  USB Lavoro privato